Se intendi la firma : Vedi dove c'è scritto, in alto, "Benvenuto † Possessed By Rock †" ? Vai in Opzioni, poi clicca su modifica firma e ci inserisci le scritte e le immagini che vorresti comparissero sempre sotto i tuoi messaggi. a questo punto basta fare a ggiorna firma e il gioco è fatto ^^
Io resterò me stesso perfino se ogni cosa attorno a me dovesse cambiare .
Strano poeta sei, vivi nell'ombra e non parli mai... Dov'è il tuo sogno?
Ho tante cose da tacere, tante da dire, ma dove sono le parole? Si nascondono, le parole, mi sfuggono, mi detestano, è questa la mia follia. Sono le parole. Le parole di cui ho bisogno per afferrare la vita, per ritrovare il mio fervore e pregare. Sì, per vivere. Dove sono le parole? Perché sono scomparse? Per paura di essere isolate? Ci sono suoni e parole che non sopportanto la solitudine; ognuno chiama quella dopo e ci si attacca: non c'è forza che possa separarle senza ridurle all'impotenza. E' questo il segreto della poesia e della musica?
come mai ragazzi ho la sensazione di scrivere in tagboard ma di non essere vista? inoltre c'è una x rossa vicino al mio nick quando scrivo....
e poi ancora...dov'è questa scritta "ricarica" di cui mi parlavano Dino e Vincenzo in classe? ho provato a cliccare col tasto destro ma di "ricarica" non c'è traccia....!!
Io non sono molto esperta, ma posso aiutarla nel primo caso. La x sta per "elimina", infatti se clicca sulla x può cancellare ciò che ha scritto. Spero di essere stata abbastanza chiara. Per la scritta ricarica, non ho idea di cosa sia!
Perchè non esce ciò che scrivo nei topic?!
Scusatr, sapete dirmi se si leggono i miei ultimi post?
Strano poeta sei, vivi nell'ombra e non parli mai... Dov'è il tuo sogno?
Ho tante cose da tacere, tante da dire, ma dove sono le parole? Si nascondono, le parole, mi sfuggono, mi detestano, è questa la mia follia. Sono le parole. Le parole di cui ho bisogno per afferrare la vita, per ritrovare il mio fervore e pregare. Sì, per vivere. Dove sono le parole? Perché sono scomparse? Per paura di essere isolate? Ci sono suoni e parole che non sopportanto la solitudine; ognuno chiama quella dopo e ci si attacca: non c'è forza che possa separarle senza ridurle all'impotenza. E' questo il segreto della poesia e della musica?
per quanto riguarda la x rossa vicino al messaggio è come le ha detto valeria, serve per cancellare una sua risposta. per quanto riguarda il"ricarica"clicchi con il tasto destro del mouse su una pagina qualsiasi di qeusto forum e le apparirà il "ricarica"